Terra di Toscana www.terraditoscana.com

Hotel Sette querce

San Casciano dei Bagni - Siena

L’Albergo Sette Querce è situato all’estremo sud della provincia di Siena, al confine con Umbria e Lazio ad un altitudine di 582 m. s.l.m. proprio all’ingresso del centro Storico di San Casciano dei Bagni sotto un bosco di querce secolari . Il nuovo edificio è stato recentemente riaperto dopo un’accurata ristrutturazione di una vecchia locanda degli anni trenta completamente in disuso da diversi anni.
Sono accettati animali di piccola taglia. Carte di credito ammesse: Visa, Amex, Master Card e Carta Si.
La prima colazione viene servita in camera, per il pranzo e la cena vi aspetta il nuovo Ristorante Daniela nella Piazza principale del paese, ricavato dalle vecchie scuderie del castello, in estate, offre la possibilità di cenare sotto le stelle.
Il Centro Termale Fonteverde è raggiungibile con una breve passeggiata di dieci minuti ; offre le tradizionali cure termali, i più moderni trattamenti di "Remise en forme" ed estetica oltre al piacere di bagnarsi nella bellissima piscina di acqua calda naturale.

Per le escursioni si possono raggiungere in 30 - 40 minuti Montepulciano, Pienza, Montalcino, Città della Pieve, Chiusi centri ricchi di fascino e storia. Perugia e Siena distano un’ora di auto, Firenze e Roma un’ora e mezza.

Le suite

L’Albergo Sette Querce, dopo un’accurata ristrutturazione di una vecchia locanda degli anni ’30, riprende la tradizione toscana, con i colori e le tinte vivaci della designer inglese Mrs. Tricia Guild.
La struttura dispone di nove eleganti Suite, divise in quattro tipologie, tutte dotate di ingesso indipendente, riscaldamento e aria condizionata autonomi, di terrazze all’ombra di querce secolari, ottime per il relax. La reception è aperta dalle 08:00 alle 20:00.

La colazione viene servita direttamente in camera o nelle terrazze, per pranzo e per cena vi aspetta il Ristorante "Daniela", sulla piazza del paese a 50 metri dall’albergo; ricavato nelle vecchie scuderie del castello in un ambiente esclusivo e raffinato, in estate possibilità di cenare sotto le stelle con la vista di un orizzonte infinito.


Terraditoscana © Polimedia - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze n. 5528 10/11/2006
Ed. Polimedia - Dir. Resp. Riccardo Benvenuti - P.IVA 05575950489